Domani, martedì 20 agosto, alle ore 11, a Palazzo Adorno, a Lecce, si terrà la presentazione della manifestazione “Le Corti a Mezzanotte”, in programma a Galatina il 23 agosto a partire dalle ore 20. L’appuntamento rientra nell’ambito della rassegna “l’Estate della cuccuascia”, organizzata dal Comune di Galatina.

L’evento, organizzato dall’agenzia Mood e patrocinato dalla Provincia di Lecce e dall’assessorato al Turismo del Comune di Galatina, trasformerà le strade del centro storico di Galatina in un vero e proprio circuito di accoglienza, utilizzando come linea guida le corti con un percorso obbligato che seguirà differenti temi d’intrattenimento: Gusto in corte, Vino in corte, Dolce in corte, Canti in corte, Arte in corte.

Alla presentazione interverranno: Francesco Pacella, assessore al Turismo e Marketing territoriale della Provincia di Lecce, Alberto Russi, assessore al Turismo del Comune di Galatina, Piero Anselmi, dell’agenzia Mood e Daniele Ravaioli del gruppo musicale “Family Reunion”.